La sposa indossa quasi sempre il bianco durante il grande giorno, ma anche i colori di accento sono molto importanti. Abiti da sposa taglie forti con accenti di colore sono una scelta eccellente per le spose curvy. Il colore è un ottimo modo per evidenziare e migliorare le tue migliori qualità e per dare al tuo abito una certa personalità . Se sei interessato ad aggiungere colore al tuo vestito
abito da sposa 2021, ecco alcuni consigli e linee guida utili. Abiti da sposa
monocromatici taglie
forti Abiti da sposa monocromatici taglie forti possono creare una silhouette più lunga e sottile. Inoltre è un look semplice da abbinare a abiti da damigella d'onore.
Se temi che un abito in tinta unita sia semplice o monodimensionale, prova un abito con paillettes sulle spalle con fasce e nastri dai colori vivaci per spezzare le forme. Questo è un ottimo modo per enfatizzare la parte più stretta del busto
abiti da sposa, generalmente appena sotto la linea del torace.
Puoi anche giocare con la trama se il tuo vestito è solido. Aggiungi un tocco di pizzo o combina tessuti per completare le tue migliori caratteristiche. Dettagli come costole, conchiglie e perle danno carattere e interesse a un abito monocromatico. Un buon modo per farlo è con la trama.
Set accenti abito da sposa taglie forti
Alle donne formose si consiglia generalmente di indossare solo colori scuri e strisce verticali. Ricorda che questa non è una regola ferma. È più importante trovare un vestito che mostri curve e adulamenti succulenti. Una volta che hai trovato un taglio e uno stile che lo consentono, scegliere i colori di accento diventa un gioco da ragazzi.
Quando si scelgono i colori di accento, è necessario considerare la forma del corpo. Di norma, usa tonalità più scure quando porti più peso e tonalità più luminose quando sei più sottile. Ad esempio, se stai indossando la maggior parte del tuo peso sulla parte inferiore del corpo, scegli una tonalità più profonda per la parte gonna del vestito.