Alle donne formose si consiglia generalmente di indossare solo colori scuri e strisce verticali. Tieni presente che questa non è una regola dura e veloce. È più importante trovare un vestito che evidenzi e lusinghiero curve voluttuose. Una volta che hai trovato una vestibilità e uno stile che lo consentano, scegliere i colori dell'accento sarà un gioco da ragazzi.
Quando si scelgono i colori di accento, è necessario prendere in considerazione la forma del corpo. Come regola generale, incorpora tonalità più scure dove porti la maggior parte del tuo peso e colori più chiari dove sei più stretto. Ad esempio, se indossi la maggior parte del tuo peso sulla parte inferiore del corpo
abiti da sposa on line, scegli una tonalità più scura per la parte gonna degli abiti da sposa con pizzo sull'abito.
Se questa non è un'opzione, cerca abiti con una vita impero o un taglio a trapezio. Questi abiti stringono la gabbia toracica appena sotto il busto per enfatizzare la parte più piccola della vita. Per incorporare i colori di accento e rendere la tua vita ancora più piccola, prova a legare anche una cintura intorno alla parte più piccola della vita. È un modo semplice ma elegante per usare colori ricchi e rendere più piatta la tua figura.
Se il tuo abito da sposa è senza maniche o senza spalline e hai bisogno di una piccola copertura per la parte superiore delle braccia e la parte posteriore dei vestiti delle bambine, prendi in considerazione l'uso di uno scialle o una sciarpa colorata. Ancora una volta, questo è un modo perfetto per incorporare i colori del tema del tuo matrimonio nel tuo abito. Scialli e sciarpe realizzati con tessuti fluidi e delicati aggiungono un tocco di romanticismo e femminilità a qualsiasi abito.
Indipendentemente dalla tua taglia, puoi incorporare accenti di colore nel tuo vestito con l'aiuto di accessori. Gioielli
vestito pizzo, scarpe e persino borse possono fornire il perfetto tocco di colore.