Spesso, i costosi abiti da ritorno a casa stanno benissimo sui manichini o nei negozi, ma quando li indossi non ottieni l'aspetto che desideri. Pertanto
vestiti pizzo, fai sempre un acquisto da un negozio che ha una politica di cambio, altrimenti porta con loro i tuoi amici o la tua famiglia e segui i loro consigli su quale vestito dovresti indossare.
Prima di tutto, devi analizzare la struttura del tuo corpo e poi scegliere un vestito che dia al tuo corpo un aspetto gradevole. Sono disponibili modelli per tutti i tipi di statuette come plus size, clessidra o verticale. La cosa importante da considerare è che l'abito dovrebbe avere una vestibilità perfetta sul tuo corpo che non ti faccia sembrare insolito.
Diversi decenni fa, molte donne sceglievano di indossare un abito bianco per il loro matrimonio
vestiti rossi, ma poiché non potevano permettersi di acquistarne uno, la maggior parte delle spose si sposano in diversi colori di un abito da sposa. . Fu negli anni '50 che le star di Hollywood esercitarono un'enorme influenza sulle donne di tutto il mondo che indossavano un abito bianco il giorno del loro matrimonio.
Dovresti evitare abiti da sposa stile tubino in quanto possono accorciare il tuo corpo. Se sei alto, hai solo bisogno di un vestito dalle linee semplici. Una vita più bassa e un orlo sul pavimento bilanciano le proporzioni del tuo corpo. Quelli con un grande busto dovrebbero enfatizzare le spalle e minimizzare il petto. Pertanto, un vestito stretto è la scelta migliore per te. Se sei basso, un top increspato metterà in risalto ed evidenzierà il tuo seno. Gli stili di cavezza sono anche un buon stile per questo tipo di corpo.