Alcune madri della sposa sono nervose all'idea di indossare un abito sofisticato o stravagante, poiché non vogliono eclissare la loro figlia, la sposa. Non tutti i vestiti devono essere sopra le righe o, peggio ancora, da matrona! Indossare un vestito che ha un bel tocco attirerà l'attenzione di chiunque, ma non toglierà nulla alla celebrazione.
Quindi prenderesti in considerazione degli abiti da sposa in affitto o preferiresti averne uno tutto tuo? Ci sono diversi fattori da considerare. Un abito da sposa rappresenta una parte importante del budget del matrimonio. Pertanto, per una sposa con un budget limitato, mentre acquistare l'abito dei suoi sogni potrebbe non essere possibile, il noleggio è un'opzione pratica. Può usare solo una piccola somma per noleggiare un vestito che la farà sembrare un milione di dollari. La somma di denaro risparmiata può essere utilizzata per altre spese di matrimonio o anche per una luna di miele in una destinazione esotica.
Quindi, pensa alla tua scollatura e alla scollatura che vuoi mostrare. Se hai intenzione di indossare un girocollo o lunghe perline grosse
vestito da cerimonia, determinerà quale vestito si adatta meglio alle tue esigenze. E non ha senso scegliere l'abito da festa perfetto senza scegliere le scarpe giuste. Per la massima versatilità , scegli un vestito che puoi indossare con qualsiasi cosa, dalle scarpe agli stivali. Infine, per la bontà stagionale tutto l'anno, un abito da cocktail nero che puoi indossare con un impacco
abito sposa, una giacca o una sciarpa è la scelta migliore. Un'altra alternativa è quella di avere due abiti da sera neri: uno con maniche a tre quarti per l'autunno e l'inverno e una versione a maniche corte per la primavera e l'estate. Una cosa è certa: il tubino nero non passerà mai di moda, e nemmeno tu!
Mentre questo vestito è realizzato con spalline sottili, una giacca corta bolero con perline abbinata è disponibile con il vestito per le serate più fresche. Sofisticato è ciò che ti viene in mente quando guardi questo vestito. Con un ripido scollo a V e squisite perline, questo vestito è elegante da solo senza la necessità di accessori esotici. Poiché questo vestito è dotato di spalline sottili, è anche abbinato a una giacca di tre quarti che arriva fino alla vita. La bordatura che rifinisce la giacca si abbina anche alla bordatura che delinea la parte superiore del vestito stesso. Questo look è perfetto per i matrimoni formali all'aperto, poiché la giacca consente di adattarsi a eventuali differenze di temperatura.