Questo è il TUO giorno e devi fidarti del tuo gusto e del tuo stile. Sarai tu a camminare lungo il corridoio, la star della passerella. Sarai tu a guardare le foto del tuo matrimonio per il resto della tua vita. Quindi, come deciderai TU qual è il vestito migliore per te? Non comprare il tuo vestito con un anno di anticipo: il tuo gusto o la tua forma potrebbero cambiare durante quel periodo. Non comprare il tuo vestito adatto dopo aver perso venti chili. Potresti non farlo, o potresti perdere ancora di più. In entrambi i casi, non si adatterà . Sicuramente divertiti a sfogliare le riviste di matrimonio, ma tieni a mente il tuo budget, i tuoi gusti e la tua cifra. Troppi di quegli abiti sulle riviste in realtà possono essere indossati solo dalle tredicenni anoressiche che li modellano.
Il dilemma più comune che le spose devono affrontare quando cercano il loro abito da sposa a Londra, è decidere quale stile di abito vogliono e da dove ottenerlo? A meno che non abbiano fatto i compiti
abiti da sposa lunghi, può volerci molto tempo per capirlo. Le spose non vogliono particolarmente perdere tempo andando nei negozi sbagliati e le boutique da sposa non vogliono certo perdere tempo con le spose, che non sono proprio nel loro mercato. Quindi i seguenti consigli dovrebbero aiutare le spose a decidere quali negozi prendere appuntamenti da visitare. In primo luogo, le spose devono capire che la stragrande maggioranza degli abiti da sposa venduti oggi nel Regno Unito proviene da grandi produttori di abiti da sposa, la maggior parte dei quali produce dall'Estremo Oriente.
C'è sempre una proporzione diretta tra il comfort dei bambini nei matrimoni e il comfort degli ospiti adulti. Il comfort dei piccoli ospiti in un matrimonio influenzerà il comfort degli ospiti più grandi. Questo non è sempre vero quando viene preso il contrario, quindi è saggio pianificare attentamente tutto ciò che può influenzare l'indole delle nostre bambine nei matrimoni. L'abito da fioraia è la prima preoccupazione dei genitori ogni volta che la bambina ha il compito di essere una fioraia. I genitori di solito pagano per i vestiti della ragazza dei fiori. Se gli sposi non si offrono di pagare
vestiti eleganti donna, i genitori dovrebbero acquistare l'abito. Coordina con la sposa quale sarà il design del suo vestito e gli abiti da damigella d'onore.
Questa può essere una questione del tutto personale; per alcune spose il costo sarà il fattore più importante, mentre per altre sarà più importante l'opportunità di provare diversi stili e ricevere i migliori consigli. L'acquisto da Internet sarà spesso l'opzione meno costosa e più conveniente e l'acquisto da un negozio specializzato in abiti da sposa sarà probabilmente il più costoso; sebbene consigli e modifiche possano essere inclusi nell'accordo, rendendo questa una scelta più attraente per molti. Idealmente dovresti comprare il tuo vestito con largo anticipo rispetto al giorno del matrimonio, il che ti darà il tempo necessario per esplorare le opzioni e assicurarti che tutto andrà bene per quel giorno. Tuttavia, è una buona idea aspettare il più a lungo possibile prima di avere qualsiasi prova finale, poiché la forma del tuo corpo oscillerà senza dubbio con l'avvicinarsi del grande giorno.