I consigli sui colori includono sfumature di rosa, rosso, oro e viola. Quando guardi il colore, scegli quello che completerà il colore dei tuoi occhi, pelle e capelli. Sono i tre componenti che determineranno quanto ti sta bene il colore. Se stai cercando un look vintage, scegli tonalità più chiare come pesca, rosa cipria e grigio. E, se sei confuso, rimani con il nero. Quando acquisti un abito da ballo, dovresti acquistare la vestibilità perfetta. La maggior parte dei negozi online avrà abiti di diverse taglie. Nel caso in cui non sei sicuro della tua taglia, devi semplicemente inviare loro le misure. Troveranno la taglia giusta e se non hanno la tua taglia, disegneranno la tua scelta di vestito alla tua taglia unica. Vuoi anche scegliere un vestito che lusinghi la tua forma. Ci sono diverse figure come pera, mela, clessidra, triangolo rovesciato e così via. Il modello di abito che scegli dovrebbe nascondere i tuoi difetti ed evidenziare i tuoi attributi. Pertanto, una vita impero si adatta a una ragazza con un sedere pesante, ma potrebbe non essere l'opzione migliore per una con una figura a clessidra.
È la stagione del rosso e gli abitini rossi sono di gran moda al momento. Scelto per il ballo di fine anno o per una serata speciale di San Valentino, andrai sempre vicino ai prezzi. Gli abiti da cocktail costano da poche centinaia di dollari a un paio di migliaia di dollari. La buona notizia è; di solito c'è un vestito sbalorditivo nel tuo budget, indipendentemente dalla cifra. Potrebbe essere necessario andare in giro per trovare uno sconto, ma la tua scoperta varrà la pena di cercare. Molto spesso, fare una scelta diventa una scelta impegnativa e i puntatori diventano salvavita. Per ottenere indicazioni su quale scelta fare, perché dovresti fare una scelta e per essere presentato alla migliore gamma di abiti occasionali economici; cerca i migliori fornitori di abiti occasionali.
Le scollature possono farti sembrare splendida, elegante e sexy, specialmente quando sono combinate con materiali sciolti sotto e sopra. Puoi anche combinare il tuo outfit con le scarpe giuste, ad esempio abbinando un abito corto attillato con sandali con polsini grossi intorno alla caviglia. In questo modo si riduce lo shock della lunghezza. Questo è particolarmente utile quando si indossa una gonna attillata. Puoi abbinarlo a una canotta che si adatta liberamente. Se indossi un vestito attillato, puoi anche indossare una giacca per raggiungere un certo equilibrio. Ti terrà anche al caldo e può distogliere l'attenzione dalla lunghezza corta del vestito, specialmente se è di un colore diverso dal vestito. Scegli colori più scuri, soprattutto se non ti senti molto a tuo agio con la forma del tuo corpo.
Quindi, quando si sceglie tra una miriade di sagome disponibili, è necessario tenere conto di quale tipo sarebbe più adatto alla propria montatura. Ad esempio, un abito da ballo è per molte spose la scelta numero uno. In genere
abiti da sera, ci sarà un corpetto aderente stretto in vita e una gonna molto ampia. Tuttavia, potresti voler riconsiderare questa scelta se sei minuta e non vuoi perderti completamente nel tuo vestito
abiti da sposa, anche se lusinga maggiormente una figura da ragazzo. Puoi sembrare e sentirti una principessa, anche se molto sexy, anche in un abito a sirena aderente e svasato. Questo tipo ti starà meglio se sei abbastanza sicura di te da mostrare le tue curve, ma non è una buona vestibilità se non ti piace sentirti costretta, perché questo tipo di vestito è in genere molto attillato. Puoi sempre fingere di avere una figura a clessidra scegliendo una specie di gonna svasata e optando per uno scollo a V. Un orlo alto-basso può far sembrare le tue gambe più lunghe e una vita impero può allungare otticamente il tuo corpo. Infine, un abito a trapezio è sempre una scommessa sicura, indipendentemente dal tipo di corporatura.