Innanzitutto, devi procurarti gli occhiali giusti che si adattino al tuo stile. Potresti già dedicare molto tempo a pianificare i tuoi outfit da abbinare agli occhiali, che sono necessari anche quando si avvicina il giorno del matrimonio. Tuttavia, ce n'è sempre un paio adatto al tuo taglio di abito preferito, poiché esistono molti stili di occhiali diversi. Il tuo abito da sposa può sembrare ancora più sorprendente ed elegante perché indossi i migliori occhiali possibili. L'abito a sirena è un classico assoluto per il giorno del vostro matrimonio. Si tratta di un look classico e glamour, e se vuoi che il tuo matrimonio sembri senza tempo, questo potrebbe essere il tipo di abito adatto a te. Se stai cercando di rimanere a bocca aperta quando entri nel giorno del tuo matrimonio, pensa a una splendida dichiarazione in un abito a sirena. Ma sfortunatamente, in termini di occhiali da aggiungere, non sono i più versatili.
Dovrebbe essere ovvio che dovresti indossare gli occhiali al tuo matrimonio se li indossi tutti i giorni. Invitiamo sempre gli sposi ad abbracciare le loro preferenze particolari durante tutta la preparazione del matrimonio, poiché il vostro matrimonio è semplicemente un motivo in più per apparire al meglio. Farai anche una dichiarazione e ti distinguerai dalla massa. Non sottovalutare quanto potrebbe essere doloroso indossare le lenti a contatto il giorno del tuo matrimonio se non sei abituata a farlo. Se non hai mai provato le lenti a contatto, che potrebbero seccare i tuoi occhi e farli sembrare iniettati di sangue, gli occhiali sono una scelta più semplice. Un paio di occhiali abbinati può conferire a chi li indossa un aspetto sofisticato e raffinato. Scegli un colore coordinato o indossa un tubino nero con un paio di occhiali neri basic. Il giorno del tuo matrimonio è molto probabilmente l'evento più significativo della tua vita personale. Anche se è piuttosto impegnativo per lo sposo prepararsi per questo giorno, per la sposa è un po' più difficile perché ci sono molte più variabili a cui prestare attenzione. Quindi
abito sposa vintage, che si tratti del vestito, del velo, delle scarpe, del tipo di trucco che vuoi indossare o di qualsiasi altra cosa, i preparativi devono iniziare presto.
L'oro bianco è un'altra opzione popolare per le fedi nuziali. È una lega di oro giallo e un altro metallo per produrre oro con una lucentezza bianca simile ma inferiore al platino. Tuttavia, dopo diversi anni
vestito damigella, l’oro bianco richiede la rodiatura per mantenere la sua lucentezza. Senza la rodiatura risulterà meno brillante ma avrà incredibili tonalità bianche e gialle. L'oro rosa è una forma di lega d'oro prodotta di recente che sta diventando sempre più popolare come scelta per le fedi nuziali grazie alla facilità di creare set coordinati. L'oro rosa è costituito da una combinazione di oro con leghe di rame e argento, che forniscono la tonalità rossa. L'oro rosa da 18 carati ha un tono più chiaro dell'oro rosa da 9 carati perché ha meno rame. L'argento è un altro metallo raro e popolare per una fede nuziale con secoli di tradizione dalla sua parte. È il più comune di tutti i metalli preziosi in questo elenco. Uno dei motivi è che è il metallo più conveniente della lista. È anche più facile estrarre e acquisire argento che oro e platino.
Le misure del tuo anulare devono essere ideali. La temperatura calda fa espandere le nostre dita, mentre il freddo le fa restringere. Prima di misurare, evita di mangiare pasti salati, di bere bevande calde o di svolgere attività fisica, poiché tutte queste cose possono causare gonfiore alle dita. Dovresti misurare la misura del tuo anello a metà giornata. Il metallo che scegli per il tuo anello di fidanzamento dovrebbe adattarsi al tono della tua pelle e al tuo guardaroba. I metalli bianchi come il platino, l'oro bianco o l'argento ti staranno meglio se hai una carnagione più fredda con sfumature blu. Prova l'oro giallo o l'oro rosa se hai una tonalità della pelle più calda con sfumature gialle. Allo stesso modo, se tendi a indossare molti gioielli in argento, un metallo bianco ti aiuterà a completare il tuo look. Se preferisci l'oro giallo, scegli quel metallo per evitare un aspetto non corrispondente. Puoi sempre far placcare il tuo anello con un colore diverso se cambi idea in seguito. Se hai un anulare affusolato, si allarga verso il basso verso la base, dove l'anello si adatta meglio, quindi scegli una vestibilità aderente. Le dita annodate, invece, hanno la nocca al centro del dito, che è la zona più ampia, su cui deve adattarsi l'anello, per cui dovresti aggiungere delle perline all'anello. Un anulare minuto è tipicamente sottile, con una piccola circonferenza. Questo tipo di dito sta benissimo con gli elastici semplici, poiché non necessitano di ingombro aggiuntivo.