I fiori simboleggiano anticipazione e speranza, rendendoli l'aggiunta perfetta a un bouquet nuziale. Le ortensie sono fiori di tendenza per i matrimoni. Sono fiori grandi e vistosi, disponibili in una varietà di colori. Molte spose scelgono centrotavola o bouquet idratati perché sono fiori così belli. Le ortensie sono note anche per il loro simbolo di gratitudine e apprezzamento, rendendole la scelta perfetta per il tuo grande giorno. Ci auguriamo che questa guida ti sia stata utile quando inizi a pianificare il tuo bouquet da sposa. Tieni a mente questi suggerimenti mentre acquisti fiori e crei la tua composizione. Con un po' di pianificazione e creatività , creerai sicuramente un bouquet spettacolare che adorerai.
Quando scegli le persone da invitare al tuo grande giorno, considera quelle che contano. Sarebbe meglio se scegliessi le persone che ti hanno influenzato, incoraggiato e contribuito a renderti quello che sei. Vuoi che questi ospiti speciali si sentano a proprio agio mentre si godono il tuo matrimonio. Che si tratti di organizzare un matrimonio all'aperto o al chiuso, trova il modo di far sentire tutti i presenti coccolati. Ecco come puoi mantenere i tuoi ospiti a proprio agio durante un matrimonio all'aperto. Considera l'idea di fornire ai tuoi ospiti dei ventilatori portatili se il tuo è un matrimonio estivo. Ciò impedirà loro di utilizzare il programma della tua funzione o qualcos'altro per mantenere la calma. I ventagli dovranno avere colori simili a quelli del tema della cerimonia. Sebbene la maggior parte delle persone creda che le donne dovrebbero usare solo i ventilatori, valuta la possibilità di darli anche agli uomini. Anche gli uomini si scaldano. Tuttavia
abiti da sposa invernali, puoi anche progettare il programma del matrimonio in modo che funzioni come un fan. Se organizzi un matrimonio all'aperto durante la stagione fredda, regala ai tuoi ospiti delle coperte per tenerli al caldo. Puoi acquistare morbide coperte per le tue invitate durante la cerimonia e il ricevimento.
Naturalmente, questo non toglie dal tavolo le forme e i design semplici o classici dei cerchi. Tuttavia, se ritieni che questa sia un'opzione migliore da abbinare a ciò che indossi o che si adatti un po' meglio alla tua personalità o alla tua idea di abito da sposa, non c'è motivo per non optare per qualcosa di più sottile e classico. Il tipo di vestito che indosserai è una decisione davvero importante e probabilmente avrai un sacco di domande e considerazioni prima di fare la scelta finale. Ad esempio, si adatta alla forma del tuo corpo? Come puoi assicurarti di accessoriare correttamente? È questo il tipo di abito giusto per il tipo di matrimonio che desideri? Prova altri accessori. Se ritieni che i tuoi occhiali distraggano o diano troppa importanza, o vuoi che siano più discreti, potresti essere in grado di utilizzare un altro accessorio come tacchi o una pochette per il tuo grande giorno o un gioiello. Questo può bilanciare l'aspetto. Pensa a ciò che si adatta alla tua forma del viso. Alcune persone non capiscono nemmeno la forma del loro viso, quindi non hanno molte speranze di abbinare gli occhiali giusti. Anche se sembrano funzionanti, in teoria devi sapere che funziona con il tuo look unico.
Se ti chiedi
vestiti da cerimonia economici, devo farne uno? Fidatevi di noi quando vi diciamo che avrete una cosa in meno di cui preoccuparvi il giorno del vostro matrimonio se avrete già pianificato la disposizione dei posti a sedere. Ti consente di pianificare meglio i dettagli del tuo ricevimento di nozze e garantisce che tutti gli ospiti siano accolti e seduti correttamente. Inoltre, alcuni organizzatori di eventi o ristoratori richiedono posti a sedere preprogrammati per accogliere meglio gli ospiti il giorno del matrimonio. Avere una mappa dei posti assegnata aiuta il tuo wedding planner e i camerieri a garantire che tutti i tavoli siano pieni e gli ospiti siano serviti, soprattutto per i pasti serviti. Anche se assegnare i posti può essere stressante, fidati di noi: pianificare è sempre meglio. Una tabella dei posti a sedere per il ricevimento di nozze già pianificata eviterà ai tuoi ospiti e allo staff dell'evento tutta la confusione nel giorno del tuo matrimonio. Ecco alcuni suggerimenti su come creare la vostra tabella di nozze. Potresti lasciarti prendere troppo dalla disposizione dei posti a sedere e iniziare a pensare troppo a come potrebbero reagire i tuoi ospiti. Relax. Dopotutto, è il giorno del tuo matrimonio e conosci i tuoi ospiti abbastanza bene da sapere quanto si sentiranno a proprio agio o a disagio sedendosi accanto a colleghi o conoscenti.