Ancora meglio, questi occhiali dureranno tutta la vita, quindi potranno essere riutilizzati anno dopo anno, ricordando alla coppia felice il loro grande giorno per decenni a venire. Che gli sposi al cui matrimonio parteciperete siano amanti dell'arte o apprezzino le cose belle della loro casa, un regalo artistico potrebbe essere l'opzione ideale. Esistono molti modi per personalizzare un regalo fotografico. Forse potresti scegliere una fotografia della coppia e farla stampare su tela, o forse potresti essere creativo e creare un collage completo di citazioni e date importanti della loro vita insieme. Oppure, perché non scegliere una stampa unica e divertente che utilizza alcuni dettagli della coppia come i nomi, la data del matrimonio
abiti da sera taglie forti, il luogo della celebrazione e il luogo e la data del loro incontro in un design creativo per un'opera d'arte davvero insolita che tutti potranno ammirare. .
Naturalmente, le situazioni sono diverse, ma possono esserci molte sfumature spiacevoli se non si discutono in anticipo tutti i dettagli con il fotografo. Ad esempio, è necessario discutere in anticipo il pagamento anticipato per le riprese, gli orari di apertura, la disponibilità di un set di riserva di attrezzatura fotografica in caso di guasto improvviso, il numero di foto, il formato delle foto e la loro consegna. Affinché un matrimonio vada alla perfezione non basta trovare un bravo fotografo e una location pittoresca. Avrai bisogno di uno stilista e di un fiorista locale. Sì, un matrimonio per due consente agli sposi di dimenticare attributi nuziali familiari come il velo, i tacchi o lo smoking. Tuttavia, quando scegli gli abiti, non dimenticare che questa è una vacanza. Uno stile casual con jeans e magliette è adatto per un'accogliente storia d'amore, ma non per una cerimonia di matrimonio. Per quanto riguarda la scelta dello stilista e del fiorista, vale anche la pena attenersi alle regole. Inizia guardando il portafoglio. Questo ti aiuterà a determinare quanto il lavoro e lo stile del professionista sono in sintonia con ciò che ti piace. Inoltre, controlla se lo stilista creerà le immagini dello sposo e della sposa nel più breve tempo possibile. Infine, non dimenticare le qualità personali: è ottimo se lo stilista aiuta a creare il buon umore per l'intera giornata.
I ricevimenti nuziali all'aperto offrono infinite opportunità per bellissime decorazioni. Prendi in considerazione l'installazione di una tenda o di un tendone per fornire ombra e proteggerti da condizioni atmosferiche impreviste. Usa tovaglie, runner e tovaglioli nella combinazione di colori scelta per creare un look coerente. Incorpora centrotavola con fiori freschi o piante verdi, candele o altri oggetti decorativi unici. L'illuminazione è fondamentale per i ricevimenti serali, quindi appendi lucine o posiziona lanterne sui tavoli per creare un'atmosfera calda e invitante. Per garantire il comfort dei tuoi ospiti durante un matrimonio all'aperto, valuta la possibilità di fornire servizi come ventilatori o stazioni di nebulizzazione per mantenerli freschi nelle giornate calde. Se si prevede che il tempo sarà freddo, offri coperte comode o stufe portatili. Anche l’affitto di servizi igienici portatili con servizi igienico-sanitari adeguati è fondamentale. È essenziale comunicare con i tuoi ospiti riguardo all'ambiente esterno in modo che possano vestirsi in modo appropriato e arrivare preparati. Ospitare un matrimonio all'aperto a casa richiede una pianificazione aggiuntiva. Assicurati di avere i permessi necessari, soprattutto se ci sono restrizioni sul rumore o altre normative locali da rispettare. Prendi accordi per il parcheggio e valuta la possibilità di assumere un wedding planner professionista per assisterti con la logistica. È anche importante avere un piano di riserva in caso di condizioni meteorologiche avverse. Affittare una tenda o assicurarsi uno spazio interno nelle vicinanze può garantire tranquillità e garantire che il tuo matrimonio si svolga senza intoppi, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.
Alla fine della giornata, dipende tutto da te. Se entrambi avete un amico che parla molto bene, che vi conosce da tutta la relazione e di cui vi fidate; vai avanti e chiediglielo! Qualunque cosa ritieni possa rendere perfetto il tuo giorno speciale, provaci. Se ami la torta
abito da sera, procurati una bellissima torta nuziale. Tuttavia, se la torta non fa per te, ci sono tantissime altre cose che puoi fare per festeggiare. Alcune persone diventano davvero stravaganti con i loro sostituti, come una barretta di crêpe fai-da-te o decorano il tuo supporto per cupcake. Tuttavia, se tu e la tua dolce metà non siete grandi amanti dei dolci, non esiste una legge sul matrimonio o un requisito che significhi che dovete mangiare un dolce al ricevimento. Prepara invece un assortimento di antipasti o stuzzichini fantasiosi al tuo ricevimento! L'unica cosa che non avendo una torta significa che ti perderai una foto della tua torta al ricevimento e il taglio della torta con l'altra metà . Ma se nessuno di questi è un problema per te, allora avrai più potere con qualunque cosa tu decida.