In questo modo, puoi vedere di persona se il colore è esattamente come lo intendevi e fare la scelta giusta. Inoltre, i nomi possono essere fuorvianti. Quindi, assicurati di avere un campione del colore da mostrare agli altri, in modo che non ci siano dubbi su cosa intendi. Lo stesso colore può avere effetti diversi a seconda della consistenza degli elementi utilizzati. Ad esempio, gli elementi con testo pesante possono avere effetti saturi, mentre le consistenze vaporose riducono il dramma associato a un colore. Tieni presente questo fattore quando scegli i colori del matrimonio. Motivi, stampe e abbellimenti possono alterare l'effetto generale del colore. Quando pianifichi il tuo arredamento e stile, considera come si uniscono le diverse consistenze nella disposizione. La corretta distribuzione delle superfici migliorerà la profondità e il dramma dei design nel tuo arredamento. Inoltre, presta molta attenzione a biancheria, centrotavola, tappeti e colori delle pareti. Questi sono una parte significativa dell'immagine visiva e svolgono un ruolo essenziale nel determinare l'effetto generale.
Assicurati di scegliere un buon salone in cui le estetiste identifichino correttamente il tuo tipo di capelli e pianifichino il tuo trattamento di conseguenza. Con maschere idratanti per capelli, massaggi alla testa e rinfrescanti sedute di vapore, i tuoi capelli brilleranno come non mai. Inoltre, sedute come queste sono rilassanti e ti offriranno una gradita tregua quando lo stress dell'organizzazione del matrimonio ti assale. Molte donne si godono una manicure ogni tanto, o almeno si concedono una manicure fai da te a casa. Tuttavia, poche si prendono cura dei loro piedi allo stesso modo. Come sposa, devi apparire impeccabile dalla testa ai piedi. E questo include i tuoi piedi. Essendo sottoposti a un'enorme usura tutto l'anno, una pedicure è un ottimo modo per far sentire bene i tuoi piedi e farli apparire al meglio. È anche un antistress, quindi la adorerai. Se non ti prendi cura dei tuoi piedi da anni, programmane almeno due o tre nella tua agenda del matrimonio. Coccola i tuoi piedi con una pedicure rilassante e un centro benessere per i piedi una o più volte. Fai l'ultima nella settimana prima del tuo matrimonio. Questo è il momento in cui sarai al massimo dello stress. Quindi, la seduta ti aiuterà a rilassarti. Inoltre, ti aiuterà a sistemare i tuoi piedi giusto in tempo per le nozze, così potrai presentarti al meglio.
Con gli anni '80 l'intera scena della moda ha subito un cambiamento significativo. Tutto è stato fatto in proporzioni più grandi e audaci. Man mano che le acconciature diventavano più grandi e si vedevano lucentezza e luccichio nel trucco e negli accessori, gli abiti erano generalmente colorati, vivaci e insolitamente interessanti. L'abito ha maniche larghe che erano una caratteristica di quei giorni. La silhouette, sebbene aderente, è una che scorre liberamente senza troppa struttura. Il dettaglio incrociato nel corpetto e la cintura scintillante sono versioni attenuate di dettagli popolari dell'abito che hanno aggiunto fascino agli anni '80. Con il nuovo secolo, la moda ha iniziato a divergere in direzioni diverse. L'imprevedibilità regnava alta, poiché tutti cercavano stili unici. Le spose non sceglievano più matrimoni standard o feste nuziali simili a quelle viste in altri matrimoni. C'era un generale mash-up di stili, che aggiungeva fascino agli abiti delle damigelle. Stili metallici, neutri e casual sono diventati parte della moda mainstream. Elegante, raffinato e valorizzante, questo è un abito che le donne degli anni 2000 approverebbero rapidamente. La scollatura a cuore è deliziosamente femminile e ha un fascino romantico. La scollatura cade da un lato e pizzica di lato, con un look a strati. Il colore scintillante è attraente, ma diverso dai tipici abiti lucidi visti negli anni che hanno preceduto il 21° secolo.
Dai un'occhiata alla ruota dei colori per trovare colori che contrastano o completano i colori primari scelti. Usala per pianificare saggiamente le tue combinazioni di colori. Dai un'occhiata e siamo sicuri che troverai un sacco di ispirazione e idee. Le combinazioni di colori specifiche sono sicure. Tuttavia, sono anche noiose. Abbiamo visto abbastanza matrimoni in cui il nero è stato abbinato al bianco e all'oro o il rosso al giallo e al bianco. Queste combinazioni prevedibili non entusiasmano più e hanno poco spazio per la creatività . Quindi, mentre dovresti trovare ispirazione nelle varietà tradizionali, è una buona idea modificare i colori e il tuo tocco creativo. Uno dei modi per farlo è prendere una tavolozza del genere e cambiare uno dei colori. Scegli una tonalità della stessa famiglia di colori, ma distinta. Un'altra opzione è quella di rompere lo schema con dosi lussuose di bianco o nero
vestiti da sera, creando un effetto sofisticato. Puoi anche usare colori metallici per uno sviluppo emozionante. Le giuste quantità di oro, argento o rame possono rendere glamour all'istante una tavolozza di colori e aggiungerne eleganza. Mentre pezzi colorati accuratamente abbinati saranno sbalorditivi nell'arredamento del tuo matrimonio
abiti da cerimonia lunghi, dovrebbero fluire in modo naturale e apparire senza sforzo. Sforzarsi troppo per ottenere i colori giusti e le combinazioni perfette rovinerà l'intero effetto.