Piume civettuole adornavano ampie gonne da ballo o apparivano come accenti per creare un effetto sottile. Nel complesso, la presenza di piume su un abito da sposa aggiunge un tocco giocoso ed è perfetta per un matrimonio informale o semi-formale. È stata vista anche in abiti da sposa a due pezzi e completi da sposa. Questa è un'altra tendenza della moda, che esamineremo. Immaginare una sposa con un paio di pantaloni ben confezionati è un po' difficile. Dopotutto, non si avvicina minimamente alla nostra idea tradizionale di una sposa in abito da ballo, completa di tiara e velo. Tuttavia, questa tendenza è stata enorme sulle passerelle nuziali primavera/estate. Gli smoking bianchi erano disegnati per adattarsi perfettamente e i top in pizzo e senza spalline erano usati per creare silhouette dinamiche. Anche i tradizionali abiti da sposa lunghi e fluenti erano sostituiti da completi chic a due pezzi, entrambi con top corti per le spose più giovani ed eleganti e metà corpetto più lunghe per quelle meno audaci.
Non molte spose hanno considerato la necessità di allontanarsi dalle convenzioni quando hanno scelto il loro bouquet da sposa e hanno sempre fluttuato lungo la navata con un mazzo di fiori freschi in mano. Ora, questa tradizione sta anche vedendo un aggiornamento moderno. Se i fiori veri non fanno per te, o vuoi creare il tuo stile unico con la tua scelta per il bouquet da sposa, ecco alcune opzioni alternative da considerare. Dai un'occhiata e trovane una che piaccia ai tuoi gusti. Se c'è qualcosa che può sembrare sbalorditivo e originale come un vero bouquet, deve essere un bouquet di stoffa. Il tessuto offre molta varietà per quanto riguarda colori e stampe, puoi sperimentare con quadri, chevron
abiti da sera rosa, pois o stampe per un tocco unico. Oppure, che ne dici di un bouquet di rose in juta per il tuo matrimonio rustico? Se preferisci mantenerti classico, prendi in considerazione fiori di seta con accenti di perle o argento. Il vantaggio principale di creare un bouquet di stoffa per il tuo grande giorno è che può essere lanciato in giro senza preoccupazioni e non si rovinerà . Parlando di una soluzione senza stress, non potresti trovarne una migliore di questa. Questa è l'opzione migliore se lavori con un budget limitato. I fiori di carta costano pochi centesimi e puoi scegliere qualsiasi aspetto desideri. Per originalità , puoi scegliere fiori di carta colorati realizzati con carta crespa o velina. Oppure, se vuoi un effetto completamente diverso
abiti da cerimonia estate, scegli fiori di carta di giornale o stampati e aggiungi accenti come il pizzo per creare il tuo design distintivo.
L'abito da sposa è solitamente una delle cose più importanti che ricordano a una sposa il giorno delle sue nozze. Tuttavia, è un abito che raramente viene indossato più di una volta. A meno che tu non abbia in programma di rinnovare i voti indossando il tuo abito da sposa originale anni dopo, o desideri tramandarlo come cimelio per le generazioni future, di solito verrà semplicemente messo in una scatola e lasciato nell'armadio negli anni a venire. Sebbene la maggior parte delle spose non sia troppo ansiosa di vendere il proprio abito da sposa subito dopo essersi sposate, molte decidono di lasciarlo andare dopo un po'. Quando pensi di aver speso un'enorme quantità di denaro, è abbastanza sensato recuperare parte di quella cifra vendendolo. Questo denaro potrebbe essere utilizzato per festeggiare una luna di miele, o potrebbe andare nel budget finanziario della famiglia, per i debiti del giorno delle nozze o per un'esigenza simile. Poi ci sono anche quegli abiti che vengono venduti per altri motivi. Potrebbe essere che il matrimonio non abbia funzionato e la sposa decida di rinunciare a tutto ciò che glielo ricorda. Oppure, potrebbe essere che la sposa non fosse sicura di voler indossare l'abito che ha comprato, e quindi ha deciso di venderlo e comprarne un altro. In entrambi i casi, sarebbe un grande favore per un'altra sposa che desidera apparire splendida nel giorno delle sue nozze, ma non vuole o non può permettersi di spendere troppo per il suo abito da sposa. Quindi, possiamo dire che entrambe le parti traggono beneficio dalla tua decisione di vendere il tuo abito.
(cliquez ici pour suivre le lien)" />
Lo stesso può essere ottenuto anche con il bancone delle bevande. Prendi in considerazione l'idea di esporre mixer colorati con brillanti bastoncini di miscelazione e tocchi di colore naturali con l'uso di limoni, olive, menta ed erbe per colori originali. Anche quando la tavolozza dei colori del tuo matrimonio ha più neutri che colore, puoi sempre rallegrare l'atmosfera aggiungendo dosi sostanziali di colore nei punti giusti. Aggiungili tramite accessori come palloncini, centrotavola, runner da tavolo o cartelli espositivi. Molti matrimoni che giocano con una tavolozza quasi completamente bianca sembrano molto più attraenti, con alcune piacevoli aggiunte come tovaglioli colorati o cancelleria per matrimoni in colori vivaci. Se posizionati su uno sfondo neutro, sembrano ancora più attraenti e il colore solitamente ha un impatto più sostanziale in questo modo. Bandierine, espositori, cartelli e fondali sono tutti modi per portare colore nel tuo ambiente. Non dimenticare di decorare anche la navata e l'altare con spruzzi di colore. Un modo rapido ed economico per aggiungere colore a qualsiasi ambiente è aggiungere dei coriandoli. Infatti, i coriandoli sono un grande successo tra le spose di oggi, perché sono divertenti, emozionanti e facili da incorporare. Che tu senta il bisogno di aggiungere un po' di colore ai tavoli o voglia ravvivare la navata, i coriandoli possono venire rapidamente in tuo soccorso.