"Ho indossato un velo integrale e ho sempre voluto entrare in chiesa con il velo sul viso".
"Durante il mio periodo come coordinatrice di matrimoni, mi è venuto in mente che raramente si vede una sposa con il viso coperto da un velo per la cerimonia".
“Avevamo un servizio in chiesa tradizionale e sentivamo che il velo lo avrebbe riflesso. Sam è anche un uomo molto tradizionale e sapevo che sarebbe stato un piccolo tocco che avrebbe davvero apprezzato.
"Il pensiero di camminare lungo il corridoio mi ha reso molto nervoso
Abiti da sposa da principessa, ma il velo mi ha permesso di nascondermi dietro e camminare lungo il corridoio con più sicurezza."
Grazie mille, Amy, per aver condiviso il tuo ragionamento dietro la tua scelta. Adoro il modo in cui il tuo velo cade sui tuoi capelli
Gillne.it, attorcigliato in un elegante chignon da Alex di Huckleberry Hair. Il suo trucco naturale e luminoso è stato applicato da Molly Peters.
Amy ha saggiamente lasciato risplendere lo splendido design del vestito in pizzo, aggiungendo gioielli minimalisti ma sentimentali.
“Ho indossato lunghi orecchini di diamanti e un anello a ferro di cavallo sul mignolo che Sam mi ha portato come regalo di nozze. Sam è un maniscalco, quindi l'anello a ferro di cavallo non è solo portafortuna, ma anche un legame con lui. Ho portato le mie forcine con perline da Etsy. Anche la mia damigella indossava gli stessi accessori per capelli e glieli ho regalati. Le mie scarpe color avorio erano Rainbow Club. Con un cinturino intorno alla caviglia, sono stato in grado di adattare due taglie per assicurarmi che fossero comode. Poi ho cambiato le scarpe nel luogo del ricevimento e ho indossato i miei stivali da cacciatore nei boschi.